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THE RUG STORE offre ai clienti più esigenti o più fantasiosi la possibilità di farsi il proprio tappeto in piena libertà creativa. A tale scopo il sito offre uno speciale configuratore di tappeti che consente di scegliere la forma e la dimensione, il colore o un’immagine di fondo, un testo da scrivere a piacere scegliendo il carattere, la dimensione e il colore preferiti, e proprie immagini da inserire ove si desidera e nella dimensione che si desidera, anche grandi quanto l’intero tappeto, da usare come fondo al posto di quelli proposti.
I più esigenti possono creare o farsi creare un layout da un grafico professionista, importando un PDF di stampa direttamente nel configuratore.
L’immagine risultante può essere salvata sul proprio account, stampata o condivisa sui social network o su programmi di messaggistica per raccogliere pareri e consensi, e infine “messa nel carrello” per fare produrre a THE RUG STORE il proprio tappeto, unico al mondo.
Ti consiglio di utilizzare del detersivo neutro, assicurati che non ci sia all’interno del cloro, altrimenti il tappeto si scolorirà. Una volta lavato il tappeto puoi stenderlo all’esterno in modo che si asciughi completamente.
Effettua il lavaggio del tappeto almeno due volte l’anno.Non è insolito che un tappeto perda il pelo. Nei tappeti nuovi può trovarsi una certa quantità di materiale in eccesso, che viene lentamente liberato. Sono fibre corte che si sono infilate nel vello e con l’uso si staccano e salgono in superficie. Solitamente scompaiono dopo 1 – 2 pulizie con l’aspirapolvere.
Non c’è niente di cui preoccuparsi e non è necessario cercare di velocizzare questo processo naturale, perché consumeresti prematuramente il tappeto. L’unico consiglio che possiamo darti è avere pazienza: con il normale utilizzo del tappeto vedrai che la perdita di pelo gradualmente si ridurrà per poi cessare completamente.
Puoi caricare nel configuratore qualsiasi immagine, jpeg, png, pdf o svg. L’importante è che l’immagine abbia una definizione minima di 200 pixel.
Il nostro ufficio grafico controllerà il tuo disegno e ti invierà la bozza con l’indicazione dei colori utilizzati.Decidi dove posizionare il tappeto, se davanti alla porta d’ingresso o subito dopo.
Se decidi di mettere il tappeto davanti alla porta, misura con un metro la larghezza della porta, togli 5 cm ed avrai la larghezza del tappeto. Per la lunghezza consigliamo almeno 60 cm.
Ad esempio: la porta d’ingresso è di 90 cm, la larghezza del tappeto sarà 85 cm e la lunghezza 60 cm, il tuo tappeto sarà quindi 85×60 cm.
Se decidi di mettere il tappeto dopo la porta d’ingresso, misura l’ingresso, lunghezza e larghezza, togli 5 cm da entrambi ed avrai le dimensioni del tappeto.
Ad esempio: il tuo ingresso è 200×200 cm allora il tuo tappeto ideale sarà 195×195 cm.
I clienti possono effettuare il reso dei tappeti da catalogo entro il 14° giorno dal ricevimento della merce.
La spedizione è a carico del cliente. Per avviare il processo di rimborso il cliente deve compilare il modulo inviato via e-mail. Il rimborso dell’articolo restituito sarà rilasciato dopo che il pacco raggiunge il nostro magazzino e viene ispezionato.
Se l’articolo risulta idoneo, la procedura di rimborso verrà elaborata entro 15 giorni lavorativi dall’arrivo del prodotto presso il nostro magazzino.
Per quanto riguarda i tappeti personalizzati la restituzione non è possibile, in quanto si tratta di prodotti personalizzati.
Non preoccuparti, se non sarai presente al momento della consegna, il nostro Corriere lascerà un avviso di passaggio per permetterti di riorganizzare una nuova consegna o per ritirare personalmente il pacco nella filiale più vicina.
Se il Corriere non potrà lasciare un avviso cartaceo, riceverai una notifica via e-mail o sms con tutti i dettagli, assicurati quindi che il numero di cellulare sull’account sia corretto.
Per avviare il processo di reso di un articolo devi inviare un’email di richiesta di reso a info@therugstore.it. Riceverai via email una nota di reso che dovrei compilare ed inserire all’interno del pacco con l’articolo da restituire. Recati ad un ufficio postale ed effettua la spedizione al nostro magazzino.
Richiedi e ricorda di conservare la ricevuta di spedizione fino al momento in cui riceverai l’email di conferma di avvenuto rimborso.
Il pacco sarà restituito il nostro magazzino dove verrà effettuata la procedura del rimborso. Riceverai un’email automatica con la conferma dell’avvenuto rimborso non appena il tuo reso sarà elaborato e l’importo sarà disponibile sul tuo conto entro 10 giorni lavorativi.
Il costo del reso è a carico del cliente.
Se il tuo rimborso dovesse risultare effettivamente errato, contatta direttamente l’assistenza clienti e saremo felici di aiutarti.
Ricorda di includere il numero d’ordine e tutti i dettagli relativi agli articoli restituiti o al rimborso in questione.
Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni originali, ben imballati e con l’etichetta di ritorno ancora allegata.
Gli articoli restituiti devono essere rispediti nella loro confezione originale insieme a tutti i materiali ricevuti con l’articolo. L’articolo deve essere illeso, non lavato, non usurato o alterato e deve essere munito di tutte le etichette originali.
L’azienda si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di rimborso qualora la merce non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla nostra politica dei resi.
I clienti possono effettuare il reso dei tappeti da catalogo entro il 14° giorno dal ricevimento della merce.
La spedizione è a carico del cliente. Per avviare il processo di rimborso il cliente deve compilare il modulo inviato via e-mail. Il rimborso dell’articolo restituito sarà rilasciato dopo che il pacco raggiunge il nostro magazzino e viene ispezionato.
Se l’articolo risulta idoneo, la procedura di rimborso verrà elaborata entro 15 giorni lavorativi dall’arrivo del prodotto presso il nostro magazzino.
Per quanto riguarda i tappeti personalizzati la restituzione non è possibile, in quanto si tratta di prodotti personalizzati.
I prodotti sono classificati come difettosi se non sono di qualità soddisfacente, adatte allo scopo o come descritto sul nostro sito.
Si prega di notare che gli elementi che sono danneggiati o usurati, attraverso l’uso improprio degli stessi, non saranno considerati difettosi.
Se il vostro prodotto è difettoso quando lo ricevete, potete restituirlo entro 15 giorni dalla data in cui le avete ricevuto.
Inizia selezionando il tappeto che si desidera acquistare. Clicca sul tappeto per visualizzare le formazioni dettagliate, è sempre indicato il prezzo. Se il tappeto non è venduto o prenotato, sotto il prezzo sarà presente un tasto con il testo “Acquista”. Clicca sul testo “Acquista” per mettere il tappeto nel carrello punto il carrello ha mostrato nell’angolo in alto del sito. Si può ripetere la stessa procedura descritta sopra per aggiungere più tappeti al carrello.
Il passaggio successivo consiste nel recarsi alla cassa punto per farlo, basta cliccare sul link “procedi alla cassa”, visibile sotto i tappeti nel tuo carrello degli acquisti.
L’ultimo passo consiste nello scegliere la modalità di pagamento punto è possibile pagare tramite carta di credito o PayPal. Clicca sulla soluzione che preferisci e segui le istruzioni.
Proponiamo due modalità di pagamento: tramite carta di credito, Visa o Mastercard, o tramite pagamento PayPal, o BitCoin, a richiesta Bonifico bancario anticipato.
Puoi visualizzare i tuoi ordini cliccando su “Il mio account” e poi accedendo con l’indirizzo e-mail e la password.
Potrai visualizzare gli ordini attuali e precedenti e potrai anche controllare lo stato delle consegne in corso.
Se vuoi cancellare un ordine sei pregato di inviare un’e-mail all’indirizzo info@therugstore.it, noi provvederemo alla cancellazione, ti verrà inviata la conferma.
Si può anche accedere a “Il mio account” per eliminare l’ordine.
Se vuoi modificare un ordine devi inviare un’e-mail all’indirizzo info@therugstore.it, comunicandoci quale tappeto desideri al posto di quello ordinato.
La modifica degli ordini è possibile solo per ordini non ancora evasi.
I dati della tua carta di credito non vengono in nessun modo conservati sui nostri server.